Galleria

LENTO

Non immaginavo che tutto sarebbe scorso così lento.
Non arriva mai il messaggio ufficiale dallo Stato che sancisce la decisione di riformarlo, indispensabile per iniziare le pratiche dell’ Inps per la pensione; hanno sbagliato il nome sul diploma da pasticcere e siamo in attesa di riceverlo corretto; attendiamo da giorni la risposta definitiva per prendere in affitto l’appartamento che abbiamo scelto, ma non se ne vede traccia.
Sembra quasi che il tempo scorra più lentamente, solo per farci un dispetto oppure tante, troppe persone in ambienti diversi, non stanno facendo bene il proprio lavoro.
Ho chiesto un colloquio con il dirigente scolastico della scuola di nostro figlio e me lo hanno dato solo dopo 2 telefonate e dovrò attendere 4 giorni affinché mi riceva.
Forse non me ne sono accorta e ho chiamato la Nasa.
Inizio ad essere nervosa.
Cerco di avere sempre tutto sotto controllo, ma sono costretta ad attendere i tempi degli altri e senza alcun punto fermo, se non la decisione presa, ci ritroviamo inerti senza ancora nulla in mano.
Ho il paracadute, so nuotare, ho un gps però sembra che mi abbiano fatto saltare da un aereo in volo su una foresta inesplorata ed io non abbia nessuna idea di dove dirigermi e quanto tempo mi occorrerà per uscirne.
E’ il momento ed il caso che mi faccia venire un attacco di panico?

Rispondi

