Galleria

DI CUORE E DI STRESS

E niente. Alla fine ho dovuto dare ascolto al mio cuore e fermarmi.
Mi hanno fatto portare un holter per monitorarlo per 24 ore.
Ho dovuto scrivere tutto ciò che ho fatto per un giorno intero e mi sono spaventata di quanto tempo ho trascorso seduta in macchina.
E’ vero che l’ho fatto per raggiungere gli uffici che stiamo battendo a tappeto e per le visite mediche da fare, ma questo non cambia il fatto che per qualunque necessità dobbiamo prendere l’auto. Sono stanca.
Anche per questo mi piace l’idea di andare a vivere in una provincia bavarese dove non esiste il caos cittadino, ma trovi TUTTO, senza dover organizzare una giornata intera.
Abbiamo percorso 10 chilometri per andare a montare l’aggeggio da appendere al collo, poi altri 40 per andare a Roma a consegnare il 730 mio e di Mr.SOIG, poi altrettanti indietro in un’altra città per andare ad iscrivermi presso il centro per l’impiego e a comunicare il licenziamento, poi a casa e di nuovo nel paesetto vicino, ma non tanto, per una visita medica del consorte.
Uffffff….
Anche lo scorso fine settimana avevamo percorso parecchi km, ma almeno per andare al mare a trovare mia madre e a rilassarci un po’ .
Nel pomeriggio vedrò il cardiologo e valuterà la registrazione dell’holter e altri esami.
E’ assurdo stare qui a perdere tempo tra visite e carte, quando ho tanto da fare…
Tuttavia per come si sono messe le cose, se non mi tranquillizzo, potrò fare ben poco.

Rispondi

